Vai al contenuto
Home » Supernatural » Supernatural: i 10 Easter Eggs che forse non avete notato

Supernatural: i 10 Easter Eggs che forse non avete notato

Supernatural

 7. Una mamma per amica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un Easter Egg molto simpatico lo troviamo nella 18×02 quando Dean and Sam sono su un set televisivo per un’indagine. Durante il giro del set, la troupe televisiva li informa che stanno per passare davanti alla ricostruzione di Stars Hollow, cittadina fittizia in cui è ambientata Una mamma per amica. Inoltre, gli dicono che se saranno fortunati potrebbero addirittura incontrare qualche attore. Peccato che un attore della Serie dramedy fosse già sul set. Il nostro Jared Padalecki era stato infatti un “Dean” molto prima del collega Jensen Ackles. Padalecki interpretava il fidanzatino adolescente di Rory. L’abbiamo rivisto, poi, vestire gli stessi panni anche questo inverno in Una mamma per amica: un anno insieme (clicca qui per saperne di più sui probabili nuovi episodi del revival).

dean rory

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8