Vai al contenuto
Home » Supernatural » Supernatural: i 10 Easter Eggs che forse non avete notato

Supernatural: i 10 Easter Eggs che forse non avete notato

Supernatural

9. Breaking Bad

In vari episodi, ci sono riferimenti abbastanza difficili da cogliere riguardo a questa Serie Tv impossibile da ignorare, dato il suo strabiliante successo. Ad esempio, in due occasioni (14×07 e 05×09) Dean utilizza l’espressione “to break bad” che vuol dire “creare problemi, agitazione”. Se questi Easter Eggs sembrano un po’ tirati per i capelli, basta pensare alla 02×09 in cui Dean dice apertamente: “Cas is a big boy, if things go Breaking Bad, he’s got our number” (“Cas è un adulto, se le cose vanno come in Breaking Bad, sa dove trovarci”).

10. I Simpson

Concludiamo con un Easter Egg per veri appassionati della Serie Tv d’animazione più famosa di sempre: I Simpson. Nell’episodio 18×01, Sam, alla ricerca di una strega, trova sue tracce in tre città: Brockway, Ogdenville e North Haverbrook. In un episodio dei Simpson, l’11×04 “Marge contro la monorotaia”, si fa riferimento ad alcune città in cui l’imbroglione Lyle Lanley aveva fatto costruire una monorotaia. Pensate di poter immaginare i nomi delle tre città?

homer

Eccoci giunti alla fine di questo excursus in Supernatural e i suoi Easter Eggs.

È stato interessante notare come nel corso delle stagioni i riferimenti siano diventati sempre più attuali e legati a Serie Tv anche contemporanee a Supernatural. Si spazia, poi, da film di Natale a cartoni animati; dalle Serie inglesi ai colossi americani. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Voi li avevate notati tutti, questi Easter Eggs? O ve ne era sfuggito qualcuno? Non esitate a segnalarli nei commenti!

E buone feste sovrannaturali!

Leggi anche – 10 Easter Egg di Game of Thrones che probabilmente non avete notato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8