2) … e gli attori che li interpretano
Perché se è vero che ogni fan di Supernatural ama i suoi protagonisti, è altrettanto innegabile che ogni membro del fandom ha un posto speciale nel proprio cuore riservato ai rispettivi attori. Siamo sinceri (e scusate se lascio a briglia sciolta la fangirl che è in me) ma quanto sono meravigliosi i nostri bimbi?
Fin dal pilot di Supernatural, i nostri beniamini sono riusciti a conquistarci con la loro bravura e le capacità recitative affatto scontate. E proprio il loro modo di muoversi davanti alle telecamere ci ha portato ad apprezzarli prima e a innamorarcene poi nelle vesti di attori.
Ma poiché, come ogni Serie Tv addicted che si rispetti, anche i fan di Supernatural non possono resistere alla tentazione di avvicinarsi ai propri eroi, è proprio quando abbiamo iniziato a seguire i loro profili social e affini che abbiamo scoperto il lato un po’ più umano e personale dei nostri beniamini. E inutile dire che ci siamo innamorati una seconda volta.
Perché i nostri attori del cuore non sono solo fantastici nel loro lavoro, ma più volte si sono dimostrati ai nostri occhi degli individui di tutto rispetto. Come non apprezzare tutto questo?