“Penso che Jared e io abbiamo sempre desiderato non vedere mai Supernatural svanire, non rimanere mai senza benzina.”
Jensen Ackles considera Supernatural come una parte di sè (come potrebbe non essere così dopo più di 300 episodi?) e come tale ci tiene a concluderla in bellezza.
Il cast tornerà molto presto sul set per l’ultima volta, pronto per dare il meglio di sè.
A sentire le sue dichiarazioni a E! News, lui stesso non sarebbe voluto andare avanti nello show se questo avesse perso il suo brio.
La conclusione di Supernatural è stata annunciata da qualche tempo e Jensen è sicuramente dispiaciuto, ma è felice di essere riuscito a mantenere l’idendità dello show ed arrivare alla stagione finale con l’energia che ben conosciamo. Ecco le sue parole:
“Volevamo uscire forte, volevamo uscire mentre eravamo ancora in grado di dare la qualità giusta allo show proprio come è successo negli ultimi 15 anni.”
Ma, indipendentemente dal quando, come dovrebbero chiudersi le vicende secondo il nostro Dean Winchester?
L’attore ha stilato una vera e propria lista di desideri, ma ce n’è uno che brilla sopra tutti gli altri.
Jensen Ackles crede che il focus di Supernatural sia sempre stato il rapporto tra Dean e Sam e anche l’ultimo ciclo di episodi non deve discostarsi: i due fratelli devono stare e lavorare insieme!
Ecco le sue parole:
“Penso che qualunque cosa succeda, debba mettere i fratelli insieme. Questo è stato il nucleo di questo spettacolo sin dall’inizio. Penso che sia davvero ciò che i fan vogliono vedere. Penso che qualunque cosa si faccia debba riguardare questi due fratelli e il loro viaggio, credo che sia davvero il luogo dove dovrebbe risiedere il cuore dello spettacolo.”
Il vero protagonista di Supernatural è sempre stato il legame tra i due fratelli Winchester e così deve continuare ad essere, indipendentemente da quali villain si incontreranno.