Kripke-nostalgia
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci manca, ammettiamolo. Kripke è stato il padre e il miglior showrunner di Supernatural e le prime cinque stagioni lo dimostrano sicuramente. E lo dimostrano anche le altre. Dall’abbandono della regia di Kripke alla regia, ci sono stati vari problemi. Storyline sovrapposte ad ogni episodio, al punto da perdere di vista quale sia veramente la storia principale. O temi fin troppo importanti presi fin troppo alla leggera che lasciano tutti di stucco. Un esempio qualunque degli ultimissimi tempi è l’inizio della dodicesima messa in onda della Serie. Se in 40 minuti lo show è capace di portarsi ad un tale livello per inserimenti di personaggi e straniamento della trama, si teme cosa sarebbe capace di fare dopo!
Passate anche dai nostri amici di I LOVE SUPERNATURAL e Supernatural fan club