Vai al contenuto
Home » Supernatural

Supernatural – Lo struggente ritorno di Jeffrey Dean Morgan è realtà (FOTO)

Supernatural - John Winchester
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sono state pubblicate in anteprima le foto dell’attesissimo ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural per il 300° episodio.

L’episodio numero 300 vede i fratelli Winchester, Sam alias Jared Padalecki e Dean alias Jensen Ackles, rivolgersi alle arti occulte per risolvere l’ennesimo problema. Ma questa volta si realizzerà uno dei più grandi loro desideri, rivedere i loro genitori morti ormai da tempo, John e Mary, quest’ultima interpretata da Samantha Smith.

I giovani cacciatori così otterranno molto di più di quello che avevano desiderato, la loro famiglia, anche se per poco, è riunita.

Il produttore dello show, Andrew Dabb, aveva segnalato già in precedenza ad EW questo piccolo spoiler:

I nostri ragazzi sono messi in una posizione in cui possono, essenzialmente, esprimere un desiderio. Anche se in realtà si aspettano qualcos’altro, il ritorno di John proviene da un desiderio di Dean. Il bisogno di chiudere il tutto rende davvero impellente la necessità di riportare John nelle loro vite

Anche se nell’episodio si vede la realizzazione di un desiderio dei due fratelli, nella realtà, questo ritorno è la realizzazione di un altro desiderio, quello dell’attore Jeffrey Dean Morgan. Infatti, l’attore ha sempre voluto ritornare nella serie, dopo la sua ultima apparizione nel 2007. Ed ora eccolo qui, per il grande evento!

Morgan intervistato anche lui da EW ha raccontato della sua voglia di ritornare nello show e delle emozioni provate:

Abbiamo parlato per anni, da quando ho lasciato lo show, di trovare un modo per farmi tornare e quando sarebbe stato poi il momento giusto. Ed eccolo. È stato un brivido. Ero così felice di essere lì che non volevo andarmene più quando sono arrivato.

E dalle foto che vediamo, possiamo dirlo, anche noi vorremmo che tu non andassi mai via, Morgan!

Padalecki ha voluto dire la sua al riguardo, e ovviamente, anche lui è entusiasta della scelta:

 Credo che fosse davvero utile per la storia che Sam e John abbiano avuto la possibilità di stare insieme”.

Il 300° episodio di Supernatural uscirà in anteprima giovedì 7 febbraio su The CW. Lacrimoni gente!

Supernatural

Leggi anche – Supernatural: ecco perché Jeffrey Dean Morgan ha deciso di tornare nel 300esimo episodio