Siamo davvero arrivati al momento in cui sarà necessario dire addio a uno degli show più longevi degli ultimi tempi: Supernatural.
Uno dei protagonisti – Misha Collins, che interpreta l’angelo Castiel – ha trovato il modo di alzare l’hype per la fine di Supernatural a livelli veramente estremi!
Piccola premessa: quando iniziano le riprese ormai è normale che gli attori scattino selfie o foto sul set e le condividano con tutti i propri fan e follower.
Spesso però sono foto meno naturali di quanto si possa pensare perchè bisogna fare attenzione a ogni piccolo particolare per non spoilerare neanche un dettaglio.
Misha Collins non è diverso, ma le foto che ha scattato contengono davvero spoiler sull’ultima attesissima stagione di Supernatural e quindi ha deciso di condividerle solo con chi gliele chiede volontariamente.
Se per trovata pubblicitaria o per decisione spontanea di Collins non è dato sapersi, sta di fatto che l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un numero di telefono.
Nel post Misha ha avvertito che chiunque voglia vedere le sue foto può scrivergli, ma deve essere pronto a possibili spoiler.
“Ci stiamo avvicinando alla fine delle riprese di Supernatural quindi ho scattato foto di cose che mi mancheranno e alcune “ultime” esperienze. Ma alcune potrebbero essere spoiler, quindi non posso pubblicarle qui. Mandami un messaggio” NSFW “se vuoi vederle: (323) 405-9939”
Non è ancora sicuro che tipo di contenuti si ottengano una volta “iscritti” alla lista: forse potrebbero essere foto che non si possono condividere online (sarebbero pane per i giornali del settore) o forse sono contenuti meno spoiler di quanto si intenda.
A rischio e pericolo dei fan americani di Supernatural che decidono di scrivere al numero di telefono!
L’argomento spoiler è sempre un tema delicato nel mondo delle serie tv. In ogni momento c’è il pericolo di incappare in spoiler che possono rovinare l’atmosfera della visione di uno show (ecco qui i colpi di scena più spoilerati della tv), così Misha Collins ha deciso di mettere uno SPOILER ALERT grande come una casa.
Marketing oppure no, l’idea ha decisamente portato i suoi frutti e l’hype non è mai stato così alto!