La quindicesima e ultima stagione di Supernatural sta per arrivare. Manca ormai meno di un mese, e i fan affezionati dal lontano 2005 non possono che essere in preda a una crisi emotiva. Nessuno può capirlo meglio dei protagonisti della serie, che hanno deciso di approfittarne e hanno colto l’occasione per fare del bene.
Le star di Supernatural si sono infatti unite a Hot Topic per un’iniziativa a scopo benefico. In onore del Supernatural Day, ovvero 13 settembre (il giorno in cui il primo episodio della serie è andato in onda), Hot Topic ha rilasciato delle magliette commemorative, promettendo di donare il 100% dei profitti all’associazione no-profit Random Acts of Kindness.
Questa associazione si occupa dei sopravvissuti dell’uragano Dorian e di aiutare chiunque si trovi in situazioni di bisogno con “casuali atti di gentilezza” come recita il nome stesso.

Le magliette in questione hanno sul davanti la scritta Possessed and obsessed con un’immagine di Sam e Dean Winchester risalente alle prime stagioni di Supernatural. Sul retro la scritta The end of the road, un’inequivocabile allusione alla fine della serie ormai vicina e alla scritta che appare nei recap a inizio episodio: The road so far. La strada percorsa fino a ora, che adesso sta giungendo al termine.
Come si può ben immaginare, l’iniziativa è stata un grande successo. Misha Collins ha pubblicato un simpatico video sul suo profilo Instagram, nel quale ha messo i fan al corrente del grande risultato raggiunto. Con queste magliette pensavano di raccogliere una cifra che si aggirasse intorno ai 5000 dollari.
Il risultato finale è stato ben superiore, raggiungendo ben 280mila dollari. Un risultato davvero notevole. Le star di Supernatural non sono nuove a campagne di sensibilizzazione e beneficenza, ma questo risultato è ancor più incredibile se si considera la velocità con la quale lo si è raggiunto.