Vai al contenuto
Home » Teen Wolf

10 motivi per amare Lydia Martin

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un nome, un programma. Lydia Martin, Teen Wolf. La “regina” del cast, la regina del branco di Scott. La ragazzina smorfiosa che riesce a dimostrare il suo valore imparando a combattere con la mente e con il corpo.

Sicuramente Lydia Martin è uno dei personaggi più amati di Teen Wolf. Non è difficile trovare dieci motivi per cui la adoriamo; al contrario sarebbe quasi impossibile scrivere una lista di ragioni per cui dovremmo detestarla.

E’ brillante, piena di sorprese, intelligente, altruista e assolutamente determinante per tutti i suoi amici. Un personaggio con la sua forza è qualcosa di davvero raro in questo genere di Serie Tv.

Bene. Iniziamo ad elencare i 10 motivi per cui amiamo Lydia Martin.

1. La sua evoluzione

Ma vi ricordate la Lydia della prima stagione? Quella con i boccoli, i vestiti sempre perfetti, la smorfia sul volto, l’estrema intelligenza usata solo per denigrare gli altri? Molti di noi fanno fatica a ricordarsi cosa voleva dire per Scott, Jackson e gli altri avere a che fare con lei. Già allora era un punto di riferimento per tutti: la Reginetta della scuola, quella con i voti più alti e il ragazzo più famoso. In poche parole la “ragazza perfetta”.

Beh..avete presente com’è ora, no? Direi che la perfezione è stata raggiunta e superata ampiamente.

I lineamenti da “smorfiosa” hanno lasciato il posto ad un’espressione decisa e accattivante. I vestiti, i capelli e il trucco sono rimasti perfetti, ma nel suo insieme Lydia è riuscita a togliersi quella maschera che non le apparteneva più, quella maschera che non le permetteva di mostrare la sua vera natura e che si nascondeva dietro un’insicurezza ammaliante.

Il percorso di Lydia in Teen Wolf è uno dei più belli e profondi di tutta la serie, se non addirittura il migliore. Nell’ultima stagione è stata una protagonista importante, ha imparato a combattere fisicamente e a dominare il suo potere sconosciuto, a dimostrazione di tutta quella forza che le è sempre appartenuta, ma che aspettava solo di essere scoperta.

Lydia in Teen Wolf

Pagine: 1 2 3 4 5