Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » 10 motivi per amare Lydia Martin

10 motivi per amare Lydia Martin

2. L’amicizia con Allison

Caposaldo di Teen Wolf è stata l’amicizia tra le due ragazze. Di convenienza iniziale per entrambe, si è poi rivelata un’autentica alleanza tra due donne mature e pronte a tutto l’una per l’altra.

Entrambe si sono “evolute” da ragazze normali con proprie false sicurezze a persone adulte con riscoperti valori e rapporti. In rarissime occasioni abbiamo visto Allison e Lydia una contro l’altra. Nemmeno quando la signorina Martin baciò Scott poco prima della Luna Piena.

Hanno sempre avuto una profonda fiducia nella forza dell’altra e nella sua capacità di risolvere le più disparate situazioni. Quando alla fine della terza stagione Allison morì, le urla di Lydia risuonarono in tutta la Casa dell’Eco. Nessuna, nè Kira, nè Malia ha mai potuto rimpiazzare la presenza di quell’amica così speciale che, a parer suo, è ancora con lei. 

lydia allison teen wolf

3. Il rapporto con Stiles

Dopo aver citato l’amicizia con Allison non potevo non mettere il “magico” punto con Stiles. Già.. beh qui non stiamo parlando solo della ship che tutti i fan di Teen Wolf bramano. Non si tratta solo di Stydia, ma di un vero e profondo rapporto che non può essere spiegato in dieci righe di testo (ne abbiamo parlato qui: 10 momenti più emozionanti tra Stiles e Lydia).

Amicizia vera, predisposizione l’uno per l’altra ai massimi livelli, intesa. Tutto condito con il fatto di non avere una forza sovrannaturale come i loro amici. Stiles è umano, Lydia no, ma in quanto a potere da riuscire usare contro gli altri era al suo stesso livello fino alla scorsa stagione (in cui ha imparato ad usare le sue urla).

Tutto nacque con il ballo della prima stagione, momento in cui Lydia si rese conto di quanto il ragazzo la conoscesse profondamente, di quanto egli avesse saputo guardare dietro la sua maschera di ragazzina viziata. Il resto…beh…è storia.

Lydia Stiles trappola

Pagine: 1 2 3 4 5