Scott McCall di Teen Wolf è l’emblema del “leader buono senza macchia e senza paura”. Nel corso delle cinque stagioni le volte in cui lo abbiamo visto vacillare nella sua bontà si contano sulle dita di una sola mano.
Forse è per questo che alla fine riesce a far cambiare quelli intorno a lui, proprio perché lui riesce a non farsi corrompere dalla malvagità che c’è intorno e che divora il suo piccolo mondo.
Ecco i dieci motivi per cui lo amiamo di più!
1. Il rapporto con Stiles
Della loro amicizia ne abbiamo già parlato in mille salse. L’abbiamo citata nelle bromance più belle di tutte le serie tv e l’abbiamo approfondita nell’articolo sui momenti in cui il loro rapporto ci ha commossi. E’ un qualcosa di speciale, di unico e di insostituibile. Scott e Stiles sono amici per la pelle fin da quando erano bambini; inseparabili e indispensabili l’uno per l’altro. Nel corso di tutti gli episodi di Teen Wolf c’è una grande costante che lega tutto il mondo delle vicende di Beacon Hills ed è proprio la loro amicizia. Qualunque sfida gli si pari davanti, qualunque ostacolo si ritrovino a dover saltare lo fanno insieme sostenendosi l’un l’altro.
C’è poco altro da aggiungere, non potevano trovare una spalla migliore su cui contare.