10. I sogni per il futuro
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E’ un altro dei motivi che ci spingono ad amarlo. Una persona normale potrebbe pensare che un ragazzo giovane al quale è affidata la difesa di una cittadina che è solita cadere in disgrazia, ne avrebbe già abbastanza. E invece no. A Scott McCall non basta. Nel piccolo mondo di Teen Wolf lui vuole guardare più lontano, vuole avere un orizzonte più ampio perché spera che le cose restino, almeno per un po’, su un equilibrio. Per questo motivi si concede il lusso di fare progetti, di avere aspirazioni e speranze. Vorrebbe studiare per diventare veterinario come il suo mentore e amico Deaton, vorrebbe che sua mamma e i suoi amici potessero vivere serenamente in una bella casa senza doversi preoccupare sempre di strani nemici in arrivo, vorrebbe stabilizzare il rapporto con la propria ragazza, correre in moto e divertirsi con il suo migliore amico, Stiles. Però Scott non si limita solo a sperare, lui si applica davvero per raggiungere i suoi obbiettivi e rendere realizzabili i suoi sogni.