Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » 5 momenti in cui l’amicizia fra Scott McCall e Stiles Stilinski ci ha commosso

5 momenti in cui l’amicizia fra Scott McCall e Stiles Stilinski ci ha commosso

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Il disegno del tatuaggio per terra

Simbolo branco teen wolf

Quest’attimo è fresco di quinta stagione. Per la prima volta abbiamo visto l’amicizia tra Scott e Stiles vacillare. Per colpa di chi? Di Theo, delle sue bugie, dei suoi giochetti, dei suoi doppi fini, dei suoi ricatti, delle sue vendette personali e dei suoi scopi. Stiles omette all’amico alcune vicende, Scott non gli dà tempo di spiegarsi e così si separano, si picchiano, si lasciano e soffrono.

Ma…l’amicizia, quella vera, vince su tutto (cit.)

Siamo sopravvissuti ad un branco di Alfa, ad un Druido Oscuro, ad assassini professionisti, possiamo sopravvivere anche ai Dottori del Terrore e alle Chimere”… ricorda Scott a Stiles. “Se restiamo uniti” è il messaggio implicito.

Arriva anche per loro il chiarimento. Una rinnovata promessa di aiutarsi l’un l’altro, di continuare ad essere uno il fratello dell’altro. Insieme tracciano a terra il simbolo del tatuaggio di Scott, che è diventato anche il simbolo del suo branco, la volontà di riunirlo e di ricongiungersi, partendo proprio da loro stessi.

Un saluto ai nostri amici della pagina di TEEN WOLF ITALIA !

Pagine: 1 2 3 4 5