Diciamolo, l’astinenza da Teen Wolf si fa sentire 365 giorni l’anno. Sì avete capito bene, anche quando vengono trasmesse le puntate.
Anzi, forse quello è il periodo peggiore: Netflix e lo streaming ci hanno abituato troppo bene, una puntata a settimana è decisamente troppo poco! Per fortuna il mondo delle serie tv è ben vasto e noi siamo qui per consigliarvi come curare l’astinenza dilagante da Teen Wolf.
The Shannara Chronicles
Un recentissimo prodotto MTV, quindi gli stessi distributori dei nostri amati lupetti, è andato in onda su Sky Atlantic tra gennaio e febbraio.
Se di Teen Wolf amate le leggende e gli esseri sovrannaturali questa è la serie che fa per voi.
Ambientato in una Terra distopica, dove ormai la razza umana è praticamente estinta e la natura ha preso il sopravvento rivelando l’esistenza di altre 3 razze superiori alla nostra: gli Elfi, i Nani, gli Gnomi e i Troll.
I tre protagonisti sono molto diversi tra loro: Amblerle, la principessa degli elfi pronta a combattere gli stereotipi sulle donne tipici del suo popolo, Wil, un mezzelfo impacciato e sognatore che desidera diventare un guaritore, infine Eretria, una ragazza nomade che vive di astuzia e furti.
C’è tutto quello che ogni fan di Teen Wolf può desiderare: avventure travolgenti, storie d’amore proibite, momenti di pura sofferenza e battute divertenti.
Lo stile è assolutamente MTV, pur non essendoci i vari riferimenti alla pop culture con i quali Teen Wolf ci delizia, non mancano frecciatine, scherzi e personaggi adolescenti che si trovano a affrontare gli stessi problemi che viviamo ogni giorno.
Certo, forse per una principessa elfica non sarà un problema prendere 4 in greco, ma non deludere la propria famiglia, vivere un amore contrastato, essere tradito da chi ci è vicino e trovarsi davanti a sfide che potrebbero cambiare il nostro futuro è sicuramente qualcosa di più compatibile.
Insomma, lanciatevi su queste 10 puntate, potreste trovare esattamente quello che fa al caso vostro.