Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » 5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf

5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf

Scream Queensscream queens

Una serie molto più femminile rispetto a quelle precedentemente elencate, ma che io ho personalmente amato tantissimo.
Perché?
Perché il presupposto di Scream Queens è piuttosto banale, un serial killer dentro un college uccide tutte le ragazze di una confraternita, ma tutto ciò che viene toccato da Ryan Murphy diventa oro. Scream Queens è anticonformista, è puro trash, è grottesco, è razzista, è omofobo e con terribili effetti speciali. I trucco per far funzionare tutto ciò è l’essere perfettamente consapevole di produrre un prodotto scadente.
Chanel, interpretata da Emma Roberts, è la tipica ragazza bionda e viziata, Regina George all’ennesima potenza. Così menefreghista che non conosce nemmeno i nomi delle sue minions, che chiama semplicemente: Chanel n°2, Chanel n°3 e Chanel n°5.
Nessuna è degna della sua attenzione, fino a quando non succede il vero disastro: le KKT non potranno più selezionare le matricole per la loro confraternita ma dovranno accettare tutte indistintamente. Sì, anche le più sfigate, quelle che sono abituate a maltrattare in mensa e deridere.
Il tutto viene complicato da questo folle Red Devil, un assassino che ogni puntata uccide nei modi più cruenti una delle ragazze, o chiunque ronzi intorno alla casa delle KKT.
Uccide nei modi più cruenti possibile, 3 esempi: motosega, tagliaerba e coltello conficcato nel cranio. Codine da tutti i giorni insomma.
Se vi interessa un mix tra Mean Girls e American Horror Story ecco la serie che fa per voi.

Pagine: 1 2 3 4 5