Hemlock Grove
Andiamo a toni un pochino più dark, anzi, quasi gotici.
Hemlock Grove è un’inquietante cittadina dove vengono compiuti degli efferati omicidi,svariate ragazze vengono trovate smembrate da un enorme animale selvaggio.
Intanto due ragazzi molto diversi tra loro stringono una strana amicizia cercando il colpevole di questi terribili atti: Peter, un ragazzo zingaro che si è da poco trasferito in città, teme di essere il colpevole degli omicidi poiché è un licantropo; Roman invece è il rampollo della famiglia più ricca della città, uno abituato ad ottenere qualunque cosa desideri, sopratutto grazie ad un potere che gli permette d influenzare le idee delle altre persone.
Intorno alle vicende dei due ragazzi ci sono molti altri personaggi interessanti: Letha, cugina di Roman, che è convinta di portare in grembo il figlio di un angelo, poiché è vergine; Christina, una ragazza che ama la lettura, sognatrice e determinata a scoprire i segreti che Hemlock Grove nasconde, è l’unica ad avere la mente così aperta da comprendere da subito la vera natura di Peter; la Dottoressa Chasseur, una cacciatrice di licantropi che si spaccia per una poliziotta.
Gli omicidi diventano sempre più frequenti e violenti, il mistero si infittisce.
Nel frattempo la famiglia Godfrey, quella di Roman, continua i suoi inganni orchestrati dalla madre: Olivia.
Se vi sentite coraggiosi e avete voglia di vedere una trasformazione in licantropo veramente spaventosa questa è la serie per voi. Ma non incolpate me se poi non dormite la notte.