Noi fan di Teen Wolf ne abbiamo superate davvero di tutti i colori. Buchi di trama, delusioni, ship assurde, morti ingiuste. Ma siamo ancora qua (eh già), nonostante tutto.
Sembra incredibile essere nel pieno della sesta stagione con un così grande bagaglio di aspettative. Eppure sì, vogliamo crederci ancora: per Scott e tutti i suoi amici di Teen Wolf c’è speranza per un futuro sereno e migliore. Sì…certo.
E noi invece? Come viviamo la nostra dipendenza? Beh ovviamente siamo messi piuttosto male. Studiamo per punti tutti i disagi che siamo costretti a vivere con o influenzati da Teen Wolf.
#1. Ci sentiamo talmente tanto nel branco di Scott che anche noi abbiamo disegnato il simbolo del doppio cerchio quando l’ha fatto Stiles.
#2. Quando camminiamo nel bosco ci aspettiamo di vedere il Nemeton dietro a qualunque curva, sasso o albero.
#3. Abbiamo paura di cervi, corvi e farfalle. Ma assolutamente non di lupi, volpi e coyote.
#4. Peggio dell’ansia per la sessione degli esami di Settembre/Gennaio/Luglio c’è solo l’ansia per il ritorno di Teen Wolf.
#5. Due tizi stanno parlando laggiù? Nessun problema: basta usare il super udito. (Il bello è che ne siamo davvero convinti e pensiamo di aver sentito tutto)