5) Chris Argent e Peter Hale presenti, Kira Yukimura assente!
Non c’è molto da dire su questo punto. E’ così e basta. E noi ne siamo felicissimi e arrabbiatissimi allo stesso tempo.
Rivedremo nuovamente i due “guerrieri all’azione”. Peter sembra, nel trailer, sempre circondato da soggetti poco raccomandabili. I capelli lunghi, le guardie del corpo e il suo infernale sorrisetto ci fanno pregustare una nuova serie infinita di colpi di scena. Come sarà fuggito dalla Casa dell’Eco? Il suo obbiettivo è sempre quello di uccidere Scott? O ha altro per la testa?
Non sappiamo molto invece sul ruolo che papà Argent avrà in questa nuova stagione. Senza dubbio sarà sempre al seguito del branco di Scott per aiutare e proteggere le persone innocenti dalle varie stragi previste, ma c’è chi vocifera che la sua presenza continua sia anche la chiave per qualche possibile ritorno in Teen Wolf 6. Non ci resta che sperare.
Per quanto riguarda Kira è un peccato che il suo personaggio manchi proprio nell’ultima stagione nello show. Certo, la ragazza non era di certo amata dal fandom, ma poteva essere l’ultima buona occasione per chiudere alcuni capitoli e darle una degna storia (anche separata dai suoi amici). Kira non ci sarà, quindi Scott sarà single, ma di questo ne abbiamo già parlato qui!
6) Una volpe/coyote/lupo reale
Ecco un’altra cosa che forse non tutti hanno notato nel trailer. Ad un certo punto fa la sua comparsa un animale (reale!). Sappiamo tutti che quella volpe/coyote/lupo nasconde sotto la sua calda pelliccia un essere umano completamente trasformato, ma di chi si parla?
E’ forse Derek? Tornato per dare un vero segno a tutti i ragazzi? Malia che ha imparato a trasformarsi di nuovo completamente? Scott che si è evoluto? Un altro personaggio? Sarà sicuramente una bellissima sorpresa.
Per ora è tutto, in attesa di altre news su Teen Wolf 6! Stay tuned!