La 6B di Teen Wolf è appena iniziata e nonostante la leggera malinconia nel sapere che queste saranno le ultime puntate in assoluto della Serie Tv, il ritorno a Beacon Hills di molti dei personaggi che abbiamo amato nelle scorse seasons rende tutto più piacevole. Eppure…
Eppure ce lo siamo chiesti tutti almeno una volta: che ultima stagione è senza Allison Argent? Perché, nonostante tutto, noi un suo ritorno (anche piccolo) ce lo meritavamo. Ed è vero che non è ancora detta l’ultima parola, ma davvero resta ben poco da sperare.
E allora consoliamoci così, con un piccolo tributo a uno dei personaggi che più abbiamo amato in Teen Wolf, ricordandoci i motivi per cui ce ne siamo follemente innamorati.
Ecco 10 buoni motivi per amare Allison Argent
1) Perché è una badass
Parliamoci chiaro: uno dei primi motivi per cui abbiamo degnato della nostra attenzione la prima crush del protagonista è che, come non spesso accade, Allison non è solo un bel faccino, ma una vera e propria badass. E questo nelle (troppe) poche stagioni di Teen Wolf in cui è stata presente l’ha dimostrato in millanta modi diversi.
Nonostante la timidezza e le incertezze tipiche dell’adolescenza, Allison non è mai restata ferma ad aspettare che le cose le accadessero o che qualcuno la salvasse. Al contrario ha sempre cercato di darsi una mossa e fare del suo in ogni situazione, positiva o negativa, che si trovava a vivere. E non è affatto semplice, soprattutto quando si ha a che fare con il mondo sovrannaturale. Eppure nonostante gli errori, in fondo Alison non ci ha mai deluso. Come non esserle almeno grati?