6) L’umiltà
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Altra qualità che si apprezza tantissimo in Allison è che nonostante sia una dei non troppi personaggi di Teen Wolf che possa permettersi di credersela neanche fosse la regina d’Inghilterra, in realtà resta sempre molto umile. Il che non significa sottostimare se stessa o essere piena di sicurezze e paranoie. Al contrario, anche se sa essere molto sicura di sé, Allison neanche pensa a mettersi un livello sopra a nessun altro. E quando comprende di aver sbagliato, non ci pensa due volte a chiedere scusa.
Questo è un altro dei motivi principali per cui non posso proprio resistere al suo personaggio. Soprattutto vedendo quanto la famiglia Argent non sia proprio predisposta per natura a mettersi in discussione. Invece proprio questo aspetto è un altro degli indici della maturità di Allison. Ed è proprio impossibile, riguardandola in azione, non chiedersi quanto ancora sarebbe potuta crescere e maturare se la sua presenza in Teen Wolf fosse continuata fino all’ultimo.