Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf

Cosa non sta funzionando nella sesta stagione di Teen Wolf

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) MALIA E STILES

Ecco gli altri tasti dolenti: il rapporto tra Malia e Stiles e il rapporto tra Malia e Lydia.

Come detto sopra, non ho preferenze particolari per le coppie, ma desidero che in uno show ci sia una giusta linea da seguire nello svolgimento degli accoppiamenti. La storia tra Malia e Stiles era finita, se così si può dire, nel corso della stagione precedente. Già in passato non avevo amato particolarmente il mancato confronto tra i due, ma pazienza. Questa volta però ho fatto ancora più fatica a digerire il tutto.

Malia si è ricordata tutto, Stiles non lo ha mai dimenticato. Entrambi tengono moltissimo all’altro, allora perché non concedere loro un dialogo? Bastava anche uno sguardo, un silenzioso accenno con il viso e già il colpo sarebbe stato meno duro.

In una sola stagione hanno cancellato uno dei rapporti più belli e naturali nati all’interno di Teen Wolf. E’ un peccato perché, ship a parte, i personaggi erano belli e forti anche come semplici alleati.

Leggi anche: 30 disagi che solo un vero fan di Teen Wolf può capire

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9