Vai al contenuto
Home » Temptation Island

Le coppie di Temptation Island che stanno ancora insieme (e quali sono sposate)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ci sono coppie che, dopo aver partecipato a Temptation Island, sono riuscite a resistere alle difficoltà e ancora oggi sono insieme, alcune addirittura sposate

Il reality dei sentimenti continua a regalarci favole romantiche, dimostrando che l’amore può nascere e fortificarsi anche attraverso le prove più difficili. Lo ha fatto quest’anno – per ben due volte, vista l’edizione speciale d’autunno – con storie che sono riuscite ad andare oltre ogni ostacolo. Qui vi abbiamo fatto un resoconto delle coppie che stanno ancora insieme dopo l’ultima edizione estiva di Temptation Island. Ma stavolta ci siamo chiesti: quali sono le coppie che hanno superato la prova del tempo, a distanza di tanti anni? Scopriamole insieme.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Protagonisti di Temptation Island 2020, la loro storia è un romanzo sentimentale moderno. Dopo essere stati al centro dell’attenzione mediatica, hanno attraversato alti e bassi che avrebbero fatto crollare qualsiasi coppia. Eppure, nel 2022 si sono sposati, coronando un sogno che sembrava impossibile. L’annuncio della gravidanza del loro primo figlio rappresenta la ciliegina su una torta fatta di resilienza e amore vero, dimostrando che i sentimenti possono superare ogni ostacolo televisivo e mediatico.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Lui conosciuto come quello del “problema con le donne”, lei come la compagna paziente. La loro storia è stata sin da subito un mix di ironia e profondità sentimentale. Nonostante le iniziali difficoltà e le battute del pubblico, hanno dimostrato che l’amore vero va oltre le apparenze. Nel 2021 la nascita di Giulia ha suggellato un percorso di crescita personale e di coppia, trasformando Temptation Island da semplice reality a trampolino di lancio per una relazione autentica.

Andrea Celentano e Raffaela Giudice

Reduci dall’edizione 2018, rappresentano uno stereotipo di coppia moderna televisiva. Lui personal trainer ed educatore alimentare, lei influencer e blogger: due mondi apparentemente distanti che Temptation Island ha avvicinato. Il loro matrimonio nel settembre 2022 è la dimostrazione che i sentimenti possono nascere e fortificarsi anche sotto i riflettori di un reality.

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

La storia di questa coppia è un vero e proprio caso studiato di come Temptation Island possa essere un punto di svolta esistenziale. Partecipanti nel 2015, si sono sposati appena un anno dopo, nel 2016. Oggi sono genitori di 4 figli (2 femmine e 2 maschi), con l’ultimo arrivato nel 2023. Alessandra, diventata co-founder di “Love events” e titolare di un brand di abbigliamento, rappresenta l’emblema di come il reality possa trasformarsi da semplice esperimento sentimentale a opportunità di crescita personale e professionale.

Valeria Liberati e Andrea Maliokapis (detto Ciavy)

La loro storia è un susseguirsi di colpi di scena degni delle migliori soap opera. Dopo l’esperienza di coppia turbolenta a Temptation Island 2020 e un periodo di separazione, hanno dimostrato che a volte l’allontanamento può essere rigenerante. “Dopo 8 anni di storia, penso sia servito ad entrambi stare separati”, ha dichiarato Valeria. Oggi ci stanno riprovando, ciascuno con i propri progetti: lei fondatrice di un gruppo di benessere, lui con i “Ciavy eventi Roma”.

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara

La loro è una storia che dimostra come il reality possa essere davvero un trampolino di lancio sentimentale. Protagonisti dell’edizione 2023, hanno coronato il loro sogno d’amore con una proposta di matrimonio durante la trasmissione, davanti a milioni di spettatori. Nonostante ciò, si avvisa di qualche piccola crisi di coppia negli ultimi mesi, ma nulla di ufficiale.

È anche per testimonianze amorose come questa che Temptation Island si conferma, per molti, come qualcosa di più di un semplice programma televisivo. Per queste coppie, il programma a quanto pare è stato davvero un viaggio emotivo in grado di trasformare una relazione, di rivelare verità nascoste e offrire una seconda possibilità all’amore. Dalle ceneri dei dubbi nascono talvolta le storie più genuine e profonde, dimostrando che l’amore vero può nascere e fortificarsi anche sotto i riflettori più accecanti. Noi vi lasciamo con una lista di ⁠⁠tutti i tentatori diventati famosi grazie al programma.