Chi è Sofia Costantini, la tentatrice di Alfred che sta destando la curiosità di tutti a Temptation Island 2024?
Nonostante un primo episodio che ha fatto scintille su tutti i fronti, c’è una coppia che a Temptation Island 2024 (settembre) sta facendo discutere molto. Si tratta di Alfred Ekhator e Anna Acciardi, che già dalle primissime battute stanno riscontrando grosse difficoltà legate alla loro relazione. Il motivo? Il flirt prolungato tra il fidanzato Alfred e la tentatrice Sofia Costantini, che secondo alcuni rumors sarebbe diventato qualcosa di più, e delle voci confermano già che i due sarebbero una coppia. Anche per questo motivo, molti presi dalla curiosità si stanno chiedendo chi è Sofia Costantini, la tentatrice di Alfred. Andiamo a scoprire di più sulla nuova possibile fiamma di uno dei concorrenti di quest’anno.
Chi è Sofia Costantini, che lavoro fa e il curioso precedente col calciatore Zaniolo
Sofia Costantini di Temptation Island 2024 (settembre) ha 27 anni e vive a Milano, pur essendo originaria delle Marche. Studia medicina veterinaria ed è, per sua ammissione, fuori corso, ma si dice determinata a completare gli studi e a rincorrere i suoi sogni. Attualmente lavora come modella, e soprattutto è un volto televisivo già noto in quanto ex corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2016. Picco televisivo, questo, che l’ha portata a ottenere la prima fama – Sofia Costantini conta su Instagram circa 200mila followers – prima di finire sulla bocca di tutti per un altro gossip. Qualche anno fa, infatti, la ragazza è stata paparazzata in compagnia di Nicolò Zaniolo, calciatore ex Roma, col quale avrebbe avuto una breve relazione.
L’avvicinamento ad Alfred Ekhator
L’alchimia tra Sofia Costantini e Alfred Ekhator in Temptation Island 2024 (settembre) si è percepita sin da subito, e a pagarne le conseguenze è la povera fidanzata Anna Acciardi. Dall’altra parte del resort, infatti, abbiamo già visto Anna piangere e soffrire per il fidanzato, col quale c’è già un precedente di tradimento importante che ha portato proprio alla scelta di partecipare al programma. Le immagini che abbiamo visto dopo il primo episodio hanno messo in risalto un avvicinamento evidentemente anche fisico tra i due, tanto da portare Anna quasi alla rassegnazione.
Sofia Costantini e le sue aspettative amorose
Stando a quanto rivelato da Sofia Costantini nel suo video di presentazione a Temptation Island 2024 (settembre), disponibile su WittyTv, è una ragazza solare e positiva, e che ha una visione ben precisa di sé tra 10 anni. La tentatrice ha infatti affermato:
“Tra 10 anni mi vedo realizzata da un punto di vista sia professionale sia sentimentale, quindi a posto con me stessa, completa, e con una persona vicino con la quale condividere tutti i successi che sto ottenendo in questo momento”.
Chissà che quella persona, a questo punto, non sia proprio l’Alfred conosciuto in trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprirlo, intanto vi lasciamo con tutte le informazioni sulle coppie partecipanti a Temptation Island 2024: nomi, che lavoro fanno e cosa fanno sui social.