Cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 1 febbraio 2024, della soap opera turca Terra Amara 4, giunta ormai alla sua ultima stagione
Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo del gran finale di Terra Amara previsto per quest’anno, ci aspettiamo una trama sempre più avvolgente negli episodi a venire della soap opera turca. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di giovedì. Dopo aver appreso dei record di ascolti a discapito delle repliche de Il Commissario Montalbano, scopriamo tutte le anticipazioni su Terra Amara di giovedì 1 febbraio 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.
Terra Amara anticipazioni: cos’è successo nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024? Ecco un breve riassunto.
Oggi, giovedì 1 febbraio, Terra Amara 4 sarà trasmessa nello spazio di 30 minuti alle 14:10 su Canale Cinque. Nel breve “intervallo” tra Beautiful e Uomini e Donne. Ma non solo, perché in via eccezionale andrà in onda anche in prima serata. Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Terra Amara della puntata di oggi, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di mercoledì pomeriggio 31 gennaio 2024. Nell’episodio precedente di Terra Amara 4, Luftiye ha chiesto consiglio a Betul, sospettando che Abdulkadir avesse ucciso Fekeli. Tuttavia, Betul, complice di Abdulkadir, le ha suggerito di concentrarsi su Lutfiye e di evitare di indagare. Nel frattempo, Hakan ha dichiarato il suo amore a Zuleyha.
Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 1 febbraio 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?
Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Terra Amara nelle puntate di oggi giovedì 1 febbraio 2024, che si terranno alle 14:10 e in prima serata. Tutti i giorni, infatti, Terra Amara 4 va in onda alle 14:10, ma oggi in via eccezionale ci sarà un doppio appuntamento. Nelle puntate di oggi di Terra Amara, Abdulkadir, con l’aiuto dei suoi complici Vahap e Cevdet, pianifica di incriminare Fikret. Quando Fikret scopre della droga in un camion dell’azienda degli Yaman, accusa Hakan/Mehmet di essere coinvolto nel traffico e di usare l’azienda a tal fine. Purtroppo, Vahap ha registrato tutto il ritrovamento e manipolerà il video per far sembrare che sia stato Fikret a utilizzare i camion per il traffico di droga.
Cosa vedremo invece nell’episodio di stasera? Dalle anticipazioni di Terra Amara scopriamo che Luftiye accusa Fikret di aver sedotto e abbandonato Betul, spingendolo a sposarla. Tuttavia, Fikret confessa a Cetin di non avere intenzione di unirsi a Betul. Betul persuade Luftiye a non indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir, sospettati dell’omicidio di Fekeli. Il piano di Vahap sembra funzionare quando Hakan-Mehmet accusa Fikret di traffico di droga. Zuleyha difende Fikret, ma si inizia a sospettare di un dipendente. Mentre organizzano una festa a sorpresa per Uzum, Gaffur consegna a Zuleyha un certificato di paternità.
Fikret è agitato, convinto che Hakan/Mehmet menta. Zuleyha annuncia a Sermin che Fikret proporrà matrimonio a Betul. Il giorno seguente, Lutfiye e Betul cadono in una trappola di Abdulkadir e Vahap, ma decidono di cercare prove contro i fratelli anziché avvertire la famiglia. Alla villa, i preparativi per la proposta di Fikret a Betul sono in corso, ma Fikret è misteriosamente assente quando è il momento.
Come detto, ci avviciniamo sempre più alla fine di Terra Amara 4. Questa sarà l’ultima stagione della soap opera turca. Le vicende si infittiscono. Ma soprattutto, la conclusione della serie è ormai palpabile, mentre attendiamo con ansia nuove Terra Amara anticipazioni di puntata.