Vai al contenuto
Home » Terra Amara

Terra Amara: anticipazioni della puntata di oggi, 12 febbraio 2024

Cosa accadrà nella puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, della soap opera turca Terra Amara 4, giunta ormai alla sua ultima stagione

Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo del gran finale di Terra Amara previsto per quest’anno, ci aspettiamo una trama sempre più avvolgente negli episodi a venire della soap opera turca. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di venerdì. Terra Amara ha già battuto il record di ascolti delle repliche de Il Commissario Montalbano, un risultato pazzesco per Mediaset. Scopriamo tutte le anticipazioni su Terra Amara di lunedì 12 febbraio 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.

Terra Amara anticipazioni: cos’è successo nella puntata di sabato 10 febbraio 2024? Ecco un breve riassunto.

Oggi, lunedì 12 febbraio, Terra Amara 4 sarà trasmessa nello spazio di 30 minuti alle 14:10 su Canale Cinque. Nell'”intervallo” tra Beautiful e Uomini e Donne. Termina quindi il flusso di programmazione in doppio appuntamento che ha caratterizzato la settimana di Sanremo. Da mercoledì a venerdì scorso, infatti, Terra Amara è andato in onda sia di pomeriggio che in prima serata. Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Terra Amara della puntata di oggi, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di sabato 10 febbraio 2024, prima della pausa di Domenica 11 febbraio. Nell’episodio precedente di Terra Amara 4 abbiamo visto che, dopo il ritiro delle accuse da parte del procuratore, Hakan è stato rilasciato. Era stato aggredito dall’uomo che voleva entrare in prigione per ottenere la verità da Mahmut riguardo all’aggressione a Zuleyha. Nel frattempo Hulya Gumusogliu, la sorella di Hakan, è morta. L’evento ha spinto Hakan a recarsi a Cukurova per vendicarsi, impersonando Mehmet. Zuleyha e Fikret si recano a Smirne per il funerale, sperando di incontrare il misterioso Hakan, ma senza successo. Nella notte, Hakan visita la stanza di Zuleyha per dimostrarle che non è pericoloso. Nel frattempo, a Cukurova, è diventato noto che Betul ha truffato Zuleyha vendendo terreni degli Yaman senza il suo consenso.

anticipazioni terra amara 4
Terra Amara 4

Anticipazioni puntata di oggi, lunedì 12 febbraio 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?

Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Terra Amara nella puntata di oggi lunedì 12 febbraio 2024, che si terrà alle 14:10. Tutti i giorni, infatti, Terra Amara 4 va in onda alle 14:10. Nella puntata di oggi di Terra Amara, vedremo che un nuovo personaggio fa la sua comparsa quando Hasmet Colak, un noto signore di Cukurova e criminale pericoloso, esce di prigione dopo 18 anni di reclusione. Deciso a vendicarsi di Demir e a riprendersi i terreni che gli sono stati sottratti nel corso degli anni, Colak si prepara a far valere le sue richieste. Tuttavia, Zuleyha rifiuta di cedere al suo ricatto e minaccia di portarlo in tribunale. Betul, alla ricerca di consiglio, si rivolge ad Abdulkadir, il quale le suggerisce di lasciare Cukurova. Ma Betul, determinata, non ha alcuna intenzione di seguirlo. Soprattutto dopo aver scoperto che Vahap possiede un video compromettente che sembra implicare Fikret in traffici di droga.

Come detto, ci avviciniamo sempre più alla fine di Terra Amara 4. Questa sarà l’ultima stagione della soap opera turca. Le vicende si infittiscono. Ma soprattutto, la conclusione della serie è ormai palpabile, mentre attendiamo con ansia nuove Terra Amara anticipazioni di puntata.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Terra Amara 4. Tra messa in onda dell’episodio finale, cast, news e programmazione italiana.