Cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2024, della soap opera turca Terra Amara 4, giunta ormai alla sua ultima stagione
Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo del gran finale di Terra Amara previsto per quest’anno, ci aspettiamo una trama sempre più avvolgente negli episodi a venire della soap opera turca. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di venerdì. Terra Amara ha già battuto il record di ascolti delle repliche de Il Commissario Montalbano, un risultato pazzesco per Mediaset. Scopriamo tutte le anticipazioni su Terra Amara di giovedì 15 febbraio 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.
Terra Amara anticipazioni: cos’è successo nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024? Ecco un breve riassunto.
Oggi, giovedì 15 febbraio, Terra Amara 4 sarà trasmessa nello spazio di 30 minuti alle 14:10 su Canale Cinque. Nell'”intervallo” tra Beautiful e Uomini e Donne. Ma non solo. Come accaduto per la settimana di Sanremo, anche stasera in via eccezionale andrà in onda anche una puntata in prima serata. Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Terra Amara delle puntate di oggi, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di mercoledì 14 febbraio 2024. Nell’episodio precedente di Terra Amara 4 abbiamo visto che Colak è tornato a Cukuorva dopo una lunga detenzione, determinato a riconquistare le terre che Demir gli aveva tolto. Zuleyha si oppone fermamente e lo minaccia di querela. Nel frattempo, Betul, scoprendo un video compromettente di Fikret, decide di vendicarsi drogandolo e derubandolo per il tradimento subito.
Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?
Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Terra Amara nelle due puntate di oggi giovedì 15 febbraio 2024, che si terranno alle 14:10 e alle 21:35. Tutti i giorni, infatti, Terra Amara 4 va in onda alle 14:10, ma solo eccezionalmente viene trasmesso un episodio serale. Nella prima puntata di oggi di Terra Amara, vedremo che Fikret confessa a Zuleyha di non fidarsi di Mehmet/Hakan, ragion per cui non parteciperà al loro matrimonio. Fikret così decide di partire con Kerem Ali e Nazire, lasciando Cukurova. Sanieye intanto scova gli uomini di Colak che saccheggiano le terre degli Yaman.
Ma scopriamo anche le anticipazioni della puntata serale di Terra Amara 4. Qui vedremo che un filmato incriminante porterà all’arresto di Fikret per mano di Betul. Nel frattempo, il ritorno di Lutfye alla villa Yaman rivela una serie di sconvolgimenti: Abdulkadir ha acquisito la casa di Sermin e Betul. Lutfye decide di condividere i suoi sospetti su Fekeli con Zuleyha, coinvolgendo anche Mehmet. Durante un tragico incidente stradale, Sanieye muore sul colpo mentre Gulten viene trasportata d’urgenza in ospedale dopo essere state coinvolte in un incidente causato da Ozhan e Colak, che poi fuggono. Abdulkadir è furioso per la leggerezza compiuta sul filmato incriminante, così caccia Vahap. Quest’ultimo si rivolge quindi a Colak con l’intenzione di riprendersi il potere perso. Intanto, anche Gulten perde la vita nonostante gli sforzi compiuti nel tentativo di salvataggio. Zuleyha annullerà le nozze.
Come detto, ci avviciniamo sempre più alla fine di Terra Amara 4. Questa sarà l’ultima stagione della soap opera turca. Le vicende si infittiscono. Ma soprattutto, la conclusione della serie è ormai palpabile, mentre attendiamo con ansia nuove Terra Amara anticipazioni di puntata.