Cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 22 febbraio 2024, della soap opera turca Terra Amara 4, giunta ormai alla sua ultima stagione
Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo del gran finale di Terra Amara previsto per quest’anno, ci aspettiamo una trama sempre più avvolgente negli episodi a venire della soap opera turca. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di venerdì. Terra Amara ha già battuto il record di ascolti delle repliche de Il Commissario Montalbano, un risultato pazzesco per Mediaset. Scopriamo tutte le anticipazioni su Terra Amara di mercoledì 21 febbraio 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.
Terra Amara anticipazioni: cos’è successo nella puntata di mercoledì 21 febbraio 2024? Ecco un breve riassunto.
Oggi, giovedì 22 febbraio, Terra Amara 4 sarà trasmessa nello spazio di 30 minuti alle 14:10 su Canale Cinque. Nell'”intervallo” tra Beautiful e Uomini e Donne. Ma non solo, perché come accade spesso di giovedì ci sarà un doppio appuntamento nella giornata di oggi. La soap turca andrà in onda anche alle 21:15. Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Terra Amara delle puntate di oggi, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di mercoledì 21 febbraio 2024. Nell’episodio precedente di Terra Amara 4 abbiamo visto l’ex galeotto Colak seminare il disappunto danneggiando le barche dei braccianti. A prendere le difese dei concittadini c’è stata Zuleyha, alla quale Colak ha apparentemente reagito con accondiscendenza. La verità, però, è che sta preparando un piano con Vahap per sabotarla.
Anticipazioni puntata di oggi, giovedì 22 febbraio 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?
Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Terra Amara nelle puntate di oggi giovedì 22 febbraio 2024, che si terranno alle 14:10 e questa sera alle 21:15. Tutti i giorni, infatti, Terra Amara 4 va in onda alle 14:10, e solo eccezionalmente viene trasmesso un episodio serale. Nella puntata di oggi di Terra Amara, assistiamo a una mossa che insospettisce molto: Fusun e Sermin vanno a trovare Colak per mostrare solidarietà, prima di partire. Betul riesce a sedurre Vahap, che voleva punirla per la questione del video incriminante. La piccola Uzum, nel frattempo, torna a casa. Fadik non è felice dell’ospitalità offerta alla cugina Cevriye.
Nelle anticipazioni di Terra Amara per l’episodio di stasera, invece, vediamo Cetin soffrire ancora tanto la morte di Gulten. Fikret sospetta di Hakan, dopo averlo visto in villa intento a portare un regalo alla piccola Uzum. A seguito di un incidente grave in villa, Zuleyha prova a entrare ma viene fermata dalle guardie di Colak, che è intento a seguire il piano allestito con Vahap. Il figlio di Colak, però, agisce di iniziativa e rovina tutto rapendo Zuleyha. La salverà Mehmet/Hakan, riconquistandola di conseguenza e attirando ancora di più le antipatie di Fikret. Sermin intanto è in serie difficoltà economiche. Rasit non sopporta più la leadership di Gaffur.
Come detto, ci avviciniamo sempre più alla fine di Terra Amara 4. Questa sarà l’ultima stagione della soap opera turca. Le vicende si infittiscono. Ma soprattutto, la conclusione della serie è ormai palpabile, mentre attendiamo con ansia nuove anticipazioni di puntata di Terra Amara. Intanto si intravede l’erede della fiction turca, grazie agli spot che vanno in onda già su Canale 5. Si tratta di Endless Love, nuova soap turca.