Cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, della soap opera turca Terra Amara 4, giunta ormai alla sua ultima stagione
Dopo aver appreso la notizia dell’arrivo del gran finale di Terra Amara previsto per quest’anno, ci aspettiamo una trama sempre più avvolgente negli episodi a venire della soap opera turca. In onda in chiaro su Canale Cinque e in streaming online sulla piattaforma Mediaset Infinity, andiamo a scoprire cosa accadrà nella giornata di mercoledì. Terra Amara ha già battuto il record di ascolti delle repliche de Il Commissario Montalbano, un risultato pazzesco per Mediaset. Scopriamo tutte le anticipazioni su Terra Amara di mercoledì 7 febbraio 2024. Ma non prima di fare il punto della situazione.
Terra Amara anticipazioni: cos’è successo nella puntata di martedì 6 febbraio 2024? Ecco un breve riassunto.
Oggi, mercoledì 7 febbraio, e domani giovedì 8 febbraio, Terra Amara 4 sarà trasmessa eccezionalmente anche in prima serata, oltre che al solito orario. Questo, probabilmente, per provare a contrastare i flussi di ascolti di mamma Rai, che avrà catalizzata l’attenzione grazie al Festival di Sanremo (qui trovi tutto quello che c’è da sapere sul Festival, a partire dalla scaletta completa). Ma prima di proseguire con le anticipazioni di Terra Amara della puntata di oggi e quella di stasera, andiamo a scoprire cos’è successo nello scorso episodio, quello di martedì pomeriggio 6 febbraio 2024. Nell’episodio precedente di Terra Amara 4, vediamo come dopo che Zuleyha è stata erroneamente sparata da Vahap, intento però a colpire Hakan che in quel momento si trovava a cena con lei, tutta Cukurova è sconvolta.
Zuleyha è stata colpita proprio un attimo dopo la confessione di Hakan del suo amore per lei, ma purtroppo prima che potesse rivelarle la sua vera identità. Prima che potesse confessarle di essere l’ex socio di Demir che tutti stanno cercando. Scopriremo oggi se Zuleyha sopravvivrà? Vediamo.
Anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024: cosa vedremo nell’episodio delle 14:10?
Vediamo cosa sappiamo delle anticipazioni di Terra Amara nella puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2024, che si terrà eccezionalmente in prima serata. Tutti i giorni, infatti, Terra Amara 4 va in onda alle 14:10, ma stasera andrà in onda anche in prima serata contemporaneamente al Festival di Sanremo. Nella puntata di oggi di Terra Amara, scopriremo come tutto si concentrerà su Zuleyha. Vivremo la speranza di Sermin che Betul possa avere un matrimonio tranquillo, nonostante sia consapevole dell’amore di Fikret per Zuleyha. Nel frattempo, Fikret annuncia il suo desiderio di lasciare la città per trasferirsi a Istanbul e cede la gestione della fabbrica a Cetin. Anche se Sermin auspica la felicità matrimoniale per Betul, entrambe sanno che Fikret ama Zuleyha. Infine, Fikret rivela a Cetin il suo progetto di trasferimento e il desiderio di affidargli la gestione della fabbrica.
Nella puntata di Terra Amara 4 di stasera, invece, vedremo Zuleyha ricoverata in terapia intensiva.
Fikret, sempre più sconvolto, nutre crescenti dubbi su Mehmet/Hakan, convinto che il suo unico scopo sia quello di prendere il controllo dell’azienda. Si scontra quindi con Lutfie, la quale però gli assicura che l’amore tra Zuleyha e Hakan è autentico. Nonostante fosse partito con Betul, Fikret torna di corsa quando apprende dello stato di Zuleyha. Nel frattempo, Mahmut, indebitato con Vahap e Abdulkadir, si presenta in piazza armato di fucile, dichiarando di aver sparato lui a Zuleyha. Tuttavia, Hakan/Mehmet non crede alla sua confessione e sospetta che dietro all’agguato ci siano Abdulkadir e Vahap, intenzionati a colpirlo. Nel momento in cui Zuleyha si risveglia, Hakan/Mehmet le dichiara il suo amore.
Grazie alle anticipazioni di Terra Amara 4 scopriamo anche che, nel frattempo, a Cukurova si diffonde la notizia che Hakan Gumusoglu è coinvolto nel traffico d’armi, a seguito di una sparatoria nel suo magazzino che ha causato dieci vittime. Hakan, Abdulkadir e Vahap iniziano a indagare sull’accaduto. In televisione, viene mostrata una foto di Hakan Gumusoglu di spalle, alimentando le ipotesi sulla sua identità. Nel frattempo, Zuleyha e Mehmet annunciano alla stampa i loro piani di matrimonio imminente. Tuttavia, Betul, alla villa, scopre la vera identità di Mehmet osservando una vecchia foto di Demir con Hakan nelle mani della nonnina.
Come detto, ci avviciniamo sempre più alla fine di Terra Amara 4. Questa sarà l’ultima stagione della soap opera turca. Le vicende si infittiscono. Ma soprattutto, la conclusione della serie è ormai palpabile, mentre attendiamo con ansia nuove anticipazioni puntata di Terra Amara.