Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Comic-Con di San Diego 2016. Il cast di The 100 era lì, c’era anche la ormai più che defunta ma mai dimenticata Lexa, per meglio dire Alycia Debnam-Carey, che però presenziava per Fear The Walking Dead.
Era cominciata come una giornata tranquilla finchè non è successo l’irreparabile (o quasi):
ELYZA TAYLOR HA CONFESSATO
Che Elyza fosse sempre stata pro-Clexa non è mai stato un segreto, lo ha lasciato intendere più volte platealmente dalle sue reazioni e dalle sue affermazioni dopo la morte della sua dolce metà kom Trikru. Lo si è inteso per quanto bene ne ha sempre parlato durante le interviste, in cui ha addirittura definito Lexa come l’amore della sua vita (di Clarke, ma mai dire mai).
MA NON SI ERA MAI SCHIERATA COSì SPUDORATAMENTE.
In ogni caso, ciò che è successo al Comincon di San Diego non credo abbia precedenti.
L’attrice, col ruolo a metà tra le due ship più gettonate della serie tv, Bellarke e Clexa, ha ufficialmente dichiarato la sua posizione.
E’ ufficiale che la Wanheda sia tutta Heda e poco Wan visto che per l’ennesima volta ha fatto intendere di non avere occhi per nessun altro: parlando del futuro del suo personaggio e del rapporto con Bellamy, ammette di sperare in un futuro per la coppia come team MA ASSOLUTAMENTE NON INTESO NEL SENSO “ROMANTICO”.
Clarke ha definito “Bellarke SHIT” il mondo Bellarke: con ciò non penso intendesse “merda”, quanto più “robaccia” -che ok, non è che sia meglio ma è comunque meno peggio.
Questa confessione ha aizzato i Bellarke shipper che hanno intrapreso una sorta di rivolta nei confronti della giovane attrice.
A detta di molti, gran parte del cast è per la Bellarke ship: ma se -arke non vuole legarsi al Bell-, quante reali probabilità ci siano che questa coppia prenda vita?
È stato un duro colpo per chi tifa Bellarke, ed oserei dire una vittoria per chi invece shippa Clexa (non letteralmente: vi ricordo che Lexa ci è stata uccisa quindi keep calm e lasciateci vivere di queste piccole gioie sporadiche).
Ma in ogni caso, tralasciando questi screzi, inneggiamo per la nuova ma vecchia ship che è diventata immediatamente trend su Twitter:
ELYCIA
In tutto ciò non penso che al mondo qualcuno shippi Clexa più di Eliza Taylor.
INTANTO NOI COSì DOPO AVER VISTO QUESTO SELFIEE INDOVINATE CHI NON SI RIPRENDERA’ PIU’ DA TUTTO QUESTO