Vai al contenuto
Home » The Bear » 10 curiosità poco conosciute su The Bear

10 curiosità poco conosciute su The Bear

the bear
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Forchette

Ebon Moss-Bachrach è Richie.

Passiamo ora a una serie di curiosità sull’amatissimo episodio 2×07 di The Bear, Forks. Che segue il percorso di cambiamento di Richie durante il suo stage presso un illustre ristorante su direttiva di Carmy. Un episodio che in poco tempo ci ha insegnato che “Ogni secondo conta”.

  • Il locale dove si ambienta l’episodio fa riferimento all’Ever, due stelle Michelin. Il suo capo chef, Curtis Duffy si è occupato per l’occasione di preparare i piatti mostrati dalla puntata della chef Andrea Terry (Olivia Colman).
  • Nella fase di preparazione per l’episodio, lo staff, il regista e gli attori hanno visionato una serie di film fantascientifici. Tra essi spicca 2001: Odissea nello spazio, scelto per cercare di ricreare le atmosfere quasi aliene e ricche di mistero del ristorante.
  • Ebon Moss-Bachrach, l’interprete di Richie non conosceva per nulla la canzone Love Story di Taylor Swift che avrebbe dovuto cantare a squarciagola in macchina. L’attore ha dichiarato di essersi sentito piuttosto nervoso prima della propria performance, che però per noi è stata un vero e proprio successo.
  • Il momento in cui Richie decide di servire della pizza presso il ristorante per compiacere i clienti, si ispira a un fatto realmente accaduto. Una scena curiosa verificatasi nel ristorante di Eleven Madison Park di Will Guidara nel 2010.

The Bear è cambiata per poter essere se stessa – La Recensione della terza stagione

Pagine: 1 2 3 4 5