Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 cose che The Big Bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia

viaggio
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un gruppo di amici, qualche fidanzata e tante risate. The big bang theory, i nerd più famosi della televisione nel corso degli anni ci hanno insegnato moltissime cose. Una di queste, forse la più importante, è l’amicizia. Una vera e propria famiglia, legata da un affetto fantastico, capace di non dare importanza ai difetti di ognuno.

Ecco le 10 cose che The Big bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia.

1)Tutti per uno: l’essere uniti è una delle caratteristiche fondamentali per i ragazzi di Pasadina. Qualsiasi attività, viene fatta in gruppo, nessuno escluso. In questo caso la serie vuole spiegarci come non importi cosa si faccia, se è qualcosa di divertente o meno ma che l’importante sia lo stare insieme. Unica postilla è il rifiutare Sheldon nel gruppo ogni tanto, visto i mille problemi che si crea quando organizzano qualcosa. Alla fine di tutto però vincerà il senso di colpa e lo scienziato sarà sempre presente in ogni bella esperienza del gruppo.

The Big Bang Theory

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10