Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 cose che The Big Bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia

viaggio

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un gruppo di amici, qualche fidanzata e tante risate. The big bang theory, i nerd più famosi della televisione nel corso degli anni ci hanno insegnato moltissime cose. Una di queste, forse la più importante, è l’amicizia. Una vera e propria famiglia, legata da un affetto fantastico, capace di non dare importanza ai difetti di ognuno.

Ecco le 10 cose che The Big bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia.

1)Tutti per uno: l’essere uniti è una delle caratteristiche fondamentali per i ragazzi di Pasadina. Qualsiasi attività, viene fatta in gruppo, nessuno escluso. In questo caso la serie vuole spiegarci come non importi cosa si faccia, se è qualcosa di divertente o meno ma che l’importante sia lo stare insieme. Unica postilla è il rifiutare Sheldon nel gruppo ogni tanto, visto i mille problemi che si crea quando organizzano qualcosa. Alla fine di tutto però vincerà il senso di colpa e lo scienziato sarà sempre presente in ogni bella esperienza del gruppo.

The Big Bang Theory

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10