Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 10 cose che The Big Bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia

10 cose che The Big Bang Theory ci ha insegnato sull’amicizia

viaggio

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10)L’algoritmo dell’amicizia: per concludere questa lista non si può non citare uno dei capolavori del dottor Cooper, nonchè una delle scene più viste di The Big Bang Theory. Visto la sua scarsa empatia con il resto del mondo, lo scienziato decide di cercare un modo per essere più simpatico alla gente e trovare nuovi amici. Questo lo porta a formulare un diagramma di flusso che sarà in grado di farlo uscire con uno dei suoi acerrimi nemici, Kripke, per cercare di stringere amicizia con lui. Più che l’algoritmo in sé, è il concetto che conta, quello di impegnarsi a trovare un metodo per fare amicizia con qualcuno.

The Big Bang Theory

Grazie alle pagine The Big Bang Theory Italia – FanpageKaley Cuoco Italian FansLe migliori frasi di The Big Bang Theory e Dr.Sheldon Cooper Italia!)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10