Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
5 Sheldon soccorre Penny
Ricordate quando la ragazza ha avuto la sfortuna di cadere nella vasca da bagno a causa della deficienza di paperelle adesive? Beh, chi è stato a soccorrerla e a portarla in ospedale in auto, sebbene non avesse la patente? Il nostro caro Shelly! Lei ha chiamato proprio lui, perché era sicura che l’avrebbe aiutata a vestirsi senza sbirciare (o perché era la persona più vicina che potesse soccorrerla). Alla fine però non deve essersene pentita perché sebbene Sheldon, come sempre, abbia reso la situazione piuttosto imbarazzante con le sue domande fuori luogo, ha cercato di aiutarla e farla stare meglio. Le ha anche cantato “Soft Kitty” quando si sentiva un po’ sballata a causa dell’anestesia. Era ancora la terza stagione e definire Penny e Sheldon grandi amici era prematuro, ma mi rifiuto di pensare che lui l’abbia aiutata solo perché la convenzione sociale lo imponeva!