Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare The Big Bang Theory

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Big Bang Theory è stata premiata nelle scorse settimane come migliore serie comedy ai People Choice Awards per il terzo anno consecutivo. Tuttavia la serie vanta anche diversi Emmy e Golden Globe assegnati a Jim Parsons che interpreta in maniera perfetta il famoso dottor Sheldon Cooper.

A questo punto viene proprio da chiedersi la ragione per cui questa serie sia così amata!
Cosa ha fatto sì che le persone si affezionassero tanto a questi quattro timidi ed impacciati nerd? Jim Parsons, intervistato, ha provato a spiegarlo: “È come una canzone pop: se ti piace l’ascolti anche per tre volte di seguito. Lo stesso succede con le puntate migliori, che funzionano bene anche nelle repliche”

Ma perché non ci stanchiamo mai di vederlo?
Oggi vogliamo spiegarvi perché noi amiamo tanto questo telefilm di Chuck Lorre e Steve Molaro e lo vedremmo sempre :

1 I RIFERIMENTI AD ALTRI FILM/SERIE

the big bang theory
Ogni serie contiene dei riferimenti ad altri telefilm o film, ma sicuramente The Big Bang Theory è quella che ne ha di più!

La 11×09 per esempio è stata interamente dedicata all’uscita del nuovo episodio di Star Wars, ma abbiamo anche riferimenti a Game of Thrones (che Penny ama perché ci sono i draghi e le persone ci danno dentro!!), miliardi di citazioni di Doctor Who, a Star Treck e ai film Marvel. Del resto non sarebbero dei veri nerd, se non parlassero continuamente di serie!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10