Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 situazioni in cui vorremmo essere Sheldon Cooper

Serie Tv
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una delle caratteristiche più belle delle Serie Tv è riuscire a farci immedesimare in uno dei nostri personaggi preferiti. Ognuno di noi ne possiede uno e Sheldon Cooper probabilmente è una delle personalità più apprezzate ed invidiate di tutto il mondo seriale. In quante occasioni sarebbe bello essere nei panni del fisico brillante? Certo la sua intelligenza sarebbe estremamente utile in moltissime occasioni, così come il suo scarso sarcasmo e la sua ottima organizzazioni delle attività. Un personaggio eccezionale, con tantissime qualità e qualche difetto, probabilmente sarebbe utile essere lui in più di qualche occasione, eccone 10.

1) Esami: che siano di maturità o universitari non importa, ma sarebbe davvero un bel regalo se ci trasformassimo in Sheldon in queste situazioni “tragiche”. Le tre prove scritte sono temute da tutti i maturandi per non parlare dell’esame orale, ma con il super potere del nerd, sarebbe tutto molto più semplice. Sei ore per una prova di matematica? Bazzecole, in 10 minuti risolveremmo tutto il compito senza alcuna difficoltà. Per non parlare degli esami universitari, tra prove scritte che diventerebbero uno scherzetto ed esami orali nei quali il 30 e lode sarebbe un gioco da ragazzi, la laurea con 110 e lode in un anno e mezzo sarebbe nostra. Peccato che viviamo nel mondo reale e tutto questo è impossibile, perciò dopo aver letto questo articolo, tornate subito a studiare che la sessione estiva incombe su tutti noi!Sheldon

Pagine: 1 2 3 4 5