Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 stupefacenti follie di Sheldon Cooper

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Chi non conosce il celeberrimo fisico teorico Sheldon Lee Cooper con tutte le sue stranezze e genialità? Sheldon è uno dei protagonisti della sit-com The Big Bang Theory ed è impersonato da Jim Parsons, che per l’interpretazione ha inoltre ottenuto quattro Emmy Awards ed un Golden Globe. Nonostante sia, per l’appunto, un personaggio geniale (il suo quoziente intellettivo è infatti di 187), Sheldon ha delle caratteristiche comportamentali che lo portano ed essere considerato un po’ “strano”. Sua madre lo avrà anche fatto visitare, ma… bisogna ammettere che non ci sembra sempre molto sano di mente.

Varie volte Sheldon ci ha fatto ridere e rimanere perplessi; che ne dite di rivedere insieme alcune delle principali follie del nostro fisico preferito?

1) LA PULIZIA

D’accordo, a primo impatto “essere puliti ed ordinati” può non sembrare una pazzia. Ma se ci capitasse di incontrare realmente qualcuno che arriva al livello di Sheldon, probabilmente inizieremmo a preoccuparci seriamente. Come dimenticare l’episodio “L’ipotesi del cervellone”? Sheldon entra nell’appartamento di Penny e rimane a dir poco turbato nel notare il disordine in cui la sua nuova vicina di casa vive tranquillamente. Cosa fa, dunque? Si intrufola nell’appartamento della ragazza mentre quest’ultima dorme, pulendolo e riordinandolo. Tutto nella norma, giusto?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10