6) IL CONTRATTO TRA FIDANZATI
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Avendo stipulato un contratto con il suo coinquilino, Sheldon non poteva non proporre un contratto anche alla sua fidanzata. Nella quinta stagione, quando la relazione tra i due diverrà più “seria”, il fisico le farà firmare un contratto (ovviamente a senso unico, come quello tra coinquilini) con clausole molto rigide.
“Il secondo giovedi di ogni mese o il terzo giovedi nei mesi con cinque giovedi è la serata appuntamento” (05×12), “Al termine di ogni appuntamento bisogna compilare un verbale che dovrà essere letto ed accettato dalle parti” (05×12). Questi sono, ovviamente, soltanto due esempi delle assurde regole presenti nel suddetto contratto.