Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

5 consigli per un Natale in stile The Big Bang Theory

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

It’s the most beautiful time of the year!
Per noi serie tv addicted il Natale è ancora più bello. Possiamo recuperare tante puntate e possiamo iniziare nuove Serie Tv. The Big Bang Theory, invece, ci fa compagnia da dieci anni.

Ormai lo Spirito del Natale si è impossessato di tutti noi: alberi coperti da mille lucine luccicanti e palline colorate decorano le nostre case e le città brulicano di persone che cercano disperatamente regali per i loro cari. Sappiamo già quello che ci aspetta tra una settimana: cenoni interminabili, tanti parenti che ci rivolgono domande invadenti (“Come va con la scuola? Quando ti laurei? Ed il fidanzatino?) e ci danno doni improponibili.

E se invece per un anno provassimo a cambiare le regole?

Se vivessimo la festività come solo Sheldon potrebbe obbligarci a fare?

The Big Bang Theory infatti ha reinterpretato in modo originale e divertente il Natale in tutti gli episodi dedicati a questa festa!

Niente regali, perché non possono affatto far piacere : non sono una dimostrazione d’amicizia, ma un impegno dato all’altro a trovare un dono dello stesso valore affettivo ed economico.

Niente presepi o messe perché noi non festeggiamo nulla più che la festa pagana dei Saturnali. (Non mi uccite, cari cattolici, riferisco solo le parole di Sheldon.)

Qui di seguito dunque vi riporto 5 cose che potreste fare per vivere il momento più bello (e stressante) dell’anno nel modo più nerd possibile!

1) Mettere un busto di Newton sull’albero

Perché mettere delle sfere colorate e ricoperte di glitter sull’albero di Natale, quando potremmo mettere i busti di Isaac Newton? Del resto sappiamo tutti che il 25 Dicembre non è la data di nascita di Cristo, mentre è quella del famoso fisico.

Tra l’altro nulla ricarica di più lo spirito natalizio di una dozzina di Newton che ti guardano, ricordandoti che devi ancora studiare fisica!

2) Imparare a memoria le canzoni natalizie

Il Natale è una festività così amata che per l’occasione sono state composte canzoni per tutti i gusti, religiose, allegre, tristi. Ovviamente in The Big Bang Theory Raj, Howard e Leonard le conoscono tutte!

Dunque imparate il testo di Jingle Bells a memoria e cantatela a squarciagola con i vostri amici (anche dopo aver bevuto qualche bicchierino!)

Pagine: 1 2