Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 5 consigli per un Natale in stile The Big Bang Theory

5 consigli per un Natale in stile The Big Bang Theory

3) Organizzare una partita di D&D in stile natalizio

Cosa può farvi sentire davvero lo spirito natalizio? Leggere A Christmas Carol? Guardare i film in programmazione sui nostri canali in questo periodo? Ascoltare il cd natalizio di Michael Bublè? Sono tutte buone proposte, ma la più valida è quella di organizzare una partita di D&D in stile natalizio.

Quindi invitate più amici che potete, trovate un Dungeon’s master in gamba che sappia elaborare una buona trama e date vita al divertimento! Anche il più cinico finirà per sorridere, mentre suonerà le campane a ritmo di Jingle Bells!

4) Procurarsi un autografo di Leonard Nimoy

Questo è davvero difficile, dato che l’attore è da poco scomparso. Potreste però trovarne qualcuno su Internet e dopo aver venduto un rene, l’autografo potrebbe essere vostro.

Regalatelo dunque ad un vostro amico fan di Star Trek o anche a voi stessi. Assicurerete certamente un Natale magico al vostro amico (o a voi) … potrebbe persino abbracciarvi!

5) Convincere Raj a preparare il cenone

Immaginare di mettersi ai fornelli e cucinare tutte le portate di un cenone da soli può essere davvero spaventoso! L’impresa sarebbe certamente meno impegnativa se a fare tutto il lavoro fosse Raj.

Il timido indiano infatti si è mostrato in The Big Bang Theory come un cuoco straordinario che riuscirà a preparare ottime pietanze in poco tempo.  Se partite ora credo che riuscirete ad acciuffarlo e portarlo nella vostra cucina. Non provate però a mangiare qualche ingrediente,  mentre cucina : se ne accorgerà!

Pagine: 1 2