Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

Alessandro Borghese giudica il Cheesecake Factory

Alessandro Borghese
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ciao, sono Alessandro Borghese. Benvenuti a questa puntata speciale di 4 Ristoranti: il mio viaggio nei Cheesecake Factory. Un solo concorrente in sfida e quattro categorie da votare: lochescionserrvizio, menù e conto. Ma non basta. Con il mio voto posso confermare o ribbaltare il risultato. Il primo e unico concorrente di oggi è il Cheesecake Factory di Pasadena.

Tornato dalla mia ultima avventura in Spagna, ho sentito il bisogno di esplorare qualcosa di nuovo. Qualcosa che ancora manca in Italia. Una catena di ristoranti fuori dall’ordinario: il Cheesecake Factory. Questa una catena molto diffusa negli Stati Uniti, perciò la scelta del locale è stata ardua. Tuttavia alla fine ho deciso con il mio istinto, che mi ha portato in California. A Pasadena.

Questo ristorante sarà in grado di portare alto il nome della catena?

Che inizi la sfida!

1) Location

Come ogni catena di ristorazione che si rispetti, ognuna ha più o meno lo stessa disposizione. Per il Cheesecake Factory l’ambientazione è tipica da ristorante. A ogni modo, una particolarità degna di nota è la sezione bar che si può trovare vicino alla sala da pranzo. Da turista, ammiro l’originalità di un tipo diverso di catena di ristorazione rispetto a ciò che troviamo nel nostro paese. Lo stile tutto americano è presente ovunque e merita di essere apprezzato.

Voto: 8

Pagine: 1 2 3 4