19. La pratica della sculacciata
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In un episodio Sheldon sculaccia Amy per punirla dopo che si era finta malata ma questa parte è stata aggiunta solo in seguito, insomma non era prevista inizialmente. Jim Parson ha detto al riguardo: «È stata una delle scene più difficili che abbia mai girato, perché l’ho trovato estremamente divertente! Ho sculacciato quel culetto per una settimana!».
20. L’ape Bazinga!
Nel 2013 una specie rara di ape brasiliana è stata chiamata “Euglossa Bazinga”. Il biologo che l’ha scoperta era un grande appassionato di The Big Bang Theory e, quando l’ha scoperta, è stato il primo nome che gli è venuto in mente!
21. Avete notato la schermata bianca con le scritte negli ultimi secondi della puntata di The Big Bang Theory?
Quelli sono pensieri di Chuck Lorre che insieme a Prady da vita alla serie. Prendetevi due minuti per leggerli, sono deliranti ed inoltre vi fanno capire come ragiona quest’uomo.