Kaley Cuoco è la Regina delle Sitcom! Già nota per il suo ruolo di Bridget nella sitcom “8 Semplici Regole” che risale al 2004, nel 2007 ha raggiunto la fama grazie a “The Big Bang Theory”. Kaley Cuoco ha interpretato Penny, la bella vicina di Leonard e Sheldon nella famosa sitcom e questo ruolo le ha davvero cambiato la vita! Non solo ora è molto celebre, ma è anche diventata una delle attrici più pagate delle Serie Tv (leggi qui per scoprire quali sono gli altri).
È normale quindi che i giornalisti in tutte le interviste le facciano domande prevalentemente su questo personaggio. Del resto per tutti i fan è sempre interessante scoprire cosa pensi un attore del suo personaggio e come abbia vissuto le scene più importanti della Serie Tv. Kaley Cuoco, poi, adora parlare di The Big Bang Theory e in una recente intervista al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon ha persino cantato l’intera sigla della sitcom!
Scopriamo insieme 7 cose decisamente interessanti che Kaley Cuoco ha detto riguardo Penny!
1 Penny ha reso la scienza sexy
Kaley Cuoco crede che il personaggio di Penny sia molto importante per la Serie Tv! In effetti è anche grazie a lei che “The Big Bang Theory” ha avuto tanto seguito. Se la sitcom è riuscita a rendere divertente la scienza, grazie a Penny l’ha fatta diventare addirittura sexy. Questo ha infatti detto in un’intervista:
“Il pubblico si è innamorato immediatamente di questi quattro ragazzi e voleva vederli conquistare la ragazza e volevano vederli ottenere il lavoro dei loro sogni. E tutto ciò ha reso la scienza in un certo senso sexy.“
E infatti la miscela era perfetta: quattro nerd impacciati, una bella ragazza da conquistare e un sacco di citazioni geek hanno reso questa Serie Tv un vero gioiellino!