Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 7 cose interessanti che Kaley Cuoco ha detto su Penny

7 cose interessanti che Kaley Cuoco ha detto su Penny

Kaley Cuoco
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5 La proposta di matrimonio ricevuta da Penny

Uno dei momenti più attesi della sitcom è sempre stato il matrimonio di Leonard e Penny. Già nel primo episodio lo scienziato ha capito che avrebbe condiviso la sua vita con quella donna e che i loro figli sarebbero stati intelligenti e bellissimi. Tra alti e bassi, rotture e ritorni di fiamma, Penny e Leonard sono sempre stati la coppia per eccellenza di “The Big Bang Theory”. Finalmente nella settima stagione Leonard ha chiesto a Penny di sposarlo in una scena molto dolce.

Kaley ha raccontato i retroscena di quella scena e come il pubblico sia impazzito, mentre giravano:

“È divertente al punto giusto, hanno scritto le battute della scena all’ultimo momento e non riuscivo a ricordarle! Continuavo a balbettare, facendo ridere tutti, al punto che ho detto “OK, questa cosa sta levando fascino alla scena!”. Ma alla fine è venuta fuori così carina ed il pubblico è impazzito, erano tutti in piedi ad applaudire… Abbiamo dovuto continuare a dir loro di calmarsi, ma avevano atteso così tanto. Siamo rimasti seduti lì per 10 minuti mentre loro festeggiavano e applaudivano. Avevo i brividi. Anche io mi sento come se fossi una spettatrice dello show, quindi ero eccitata. Volevo davvero che questa cosa succedesse per “Lenny,” Leonard e Penny.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7