Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Penny è maturata molto col passare delle stagioni. Si è presentata come una bionda svampita che inseguiva sempre gli uomini sbagliati, ma adesso il suo personaggio ha acquisito consapevolezza e intelligenza.
Chi avrebbe mai immaginato che Pennyavrebbe messo da parte l’impossibile sogno di diventare un’attrice e che sarebbe diventata una rappresentante per una ditta farmaceutica?
Kaley Cuoco ha parlato della crescita personale del suo personaggio in un’intervista:
“Penso che Penny abbia cominciato a capire che la vita scorre e che questa favola del “oh, voglio diventare un’attrice” doveva essere accantonata. Ha questo ragazzo perfetto accanto a sé e vuole cominciare a fare qualcosa per la sua vita e non aspettare più che questo qualcosa le accada. Credo che lei abbia preso in considerazione cosa voleva fare per se stessa, quindi spero che nella prossima stagione abbia un’idea più chiara di quale sarà la sua strada.”