Abbiamo iniziato ad apprezzare la bellissima Kaley Cuoco in 8 semplici regole e in Streghe, dove prestava il volto a Billie Jenkins, un’amica delle sorelle Halliwell. Nel 2007, invece, ha cominciato ad interpretare la simpatica e svampita Penny nella sit-com The Big Bang Theory, facendoci definitivamente innamorare di lei.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Kaley Cuoco è la primogenita di Gary Carmine Cuoco, un agente immobiliare statunitense di origini italiane, e di Layne Ann Wingate, una casalinga di origini tedesche, e ha una sorella minore di nome Briana. Ha iniziato a lavorare come attrice nel 1992 con il film Senza via d’uscita, ed oggi possiamo ben dire che è andata molto lontano!
Scopriamo insieme alcune curiosità sull’ormai famosissima Kaley Cuoco.
1) Non era presente nel pilot originale di The Big Bang Theory! La nostra Kaley Cuoco non avrebbe dovuto far parte dello show che l’ha resa una delle attrici più pagate al mondo: è stata ingaggiata soltanto in un secondo momento come terza protagonista della sitcom!
Pare, inoltre, che la CBS abbia ordinato la Serie soltanto con l’entrata in scena di Kaley, che fu chiamata a sostituire Amanda Walsh!