Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

10 motivi per odiare Penny

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È bellissima, simpatica e più sveglia di quanto voglia farci credere. Penny Hoffstadler (almeno ora ha un cognome) ha completato sotto i nostri occhi un percorso di crescita ben raccontato per una Serie Comedy, che l’ha vista passare da svampita biondina a donna sicura e consapevole. Come si può non amarla con quel viso fastidiosamente perfetto che ha? Mi è quindi venuta voglia di trovare 10 motivi per odiare Penny!

1) È OPPORTUNISTA

Penny

La password del wi-fi, il cibo d’asporto quasi sempre offerto e il televisore da recuperare presso il suo ex. Il bellissimo rapporto d’amicizia tra Penny e gli altri è nato in primis perché la giovane bionda ha saputo sfruttare il suo charme per chiedere a Leonard e agli altri i più disparati favori. Ed è stata estremamente astuta nel farlo. Del resto chi si rifiuterebbe mai di aiutare una così bella ragazza?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7