Lo spin-off/prequel di The Big Bang Theory basato sull’infanzia di Sheldon Cooper ha finalmente un protagonista!
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non è stato ancora ufficialmente ordinato l’episodio pilota dello spin-off/prequel di The Big Bang Theory ma già se ne intravedono le forme. La serie, ancora senza titolo, incentrata sull’infanzia texana dello scienziato Sheldon Cooper ha finalmente trovato il suo protagonista: Iain Armitage. Il giovane attore attualmente impegnato nella serie tv HBO Big Little Lies nei panni di Ziggy Chapman sarà l’interprete del futuro genio della fisica teorica. Jim Parson, che interpreta Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, questa volta avrà il ruolo di produttore esecutivo insieme all’ideatore della serie Chuck Lorre e allo showrunner del pilot Steve Molaro.
Durante le dieci stagioni ancora in corso sono stati molti i richiami all’infanzia di Sheldon Cooper. Abbiamo potuto fare la conoscenza nel corso degli episodi della madre dello scienziato Mary Cooper (Laurie Metcalf), della sorella gemella Missy Cooper e della nonna Costance Cooper. Abbiamo potuto scoprire attraverso i racconti di Sheldon che la sua infanzia è stata tutt’altro che facile.
Cresciuto da una madre fanatica religiosa e da un padre alcolizzato non è stato semplice per lui crescere nei sobborghi di Galveston in Texas. Diplomatosi a 11 anni, consegue il suo primo dottorato di ricerca a 16 anni continuando comunque a subire i maltrattamenti dei coetanei e dei fratelli.
Ciliegina sulla torta è la notizia che ad interpretare la giovane madre di Sheldon sarà Zoe Parry, figlia dell’attrice Laurie Metcalf che interpreta la Signora Mary Cooper in The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory è prodotta da CBS e attualmente va in onda la decima stagione. Proprio in questi giorni lo show ha rischiato di non rinnovare il contratto a causa di contasti tra la produzione ed il cast. Il problema sarebbe il divario dei salari tra gli attori protagonisti della serie. Tuttavia le trattative sembrano portare ad un accordo ed al doppio rinnovo per la undicesima e dodicesima stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







