Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » I 10 momenti più ignoranti di The Big Bang Theory

I 10 momenti più ignoranti di The Big Bang Theory

The Big bang Theory

4. La prima volta non si scorda mai (La capacità materna, 2×15) 

Big Bang Theory

La mamma è sempre la mamma, anche in The Big Bang Theory, ma forse c’è qualcuno che non la pensa cosi. Il povero Leonard è spaventato all’idea che sua madre Beverly,rinomata psicologa, lo vada a trovare, avendo avuto con lei da sempre un rapporto quasi inesistente e poco intimo.

Leonard si rifugia nell’alcool a casa di Penny, anche lei visibilmente scossa dalla fulminea analisi della sua vita svolta da Beverly sul pianerottolo.

I due ragazzi, ubriachi, si baceranno per la prima volta e, in camera da letto, sul punto di fare sesso, Leonard rovina tutto, dicendo che in realtà, non avendo mai avuto affetto in passato, Penny vedeva in lui suo padre. Coraggio Leonard, avrai altre occasioni…

5. Raji e Howard 2.0 (Tecniche di condizionamento, 3×03) 

Big Bang Theory

Raj e Howard, stanchi di guardare Leonard e Penny, provano una nuova tecnica di abbordaggio. Si fingono due ragazzi goth, vestendosi in maniera alternativa, truccandosi e mettendosi dei tatuaggi finti.

Una volta giunti in questo locale, riescono a rimorchiare due ragazze, con cui sperano di passare la serata. Ma al momento di farsi un vero tatuaggio in un posto abbastanza doloroso, Howard rivela chi sono veramente e le ragazze, deluse, vanno via.

Raj e Howard, nella via del ritorno, pensano a qualche storia credibile da raccontare ai loro amici…

Pagine: 1 2 3 4 5 6