Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » I 10 momenti più ignoranti di The Big Bang Theory

I 10 momenti più ignoranti di The Big Bang Theory

The Big bang Theory

6. Sheldon e il suo nuovo papà (L’effetto del pesce fluorescente, 1×04) Big bang Theory

Sheldon viene licenziato dall’università, reo di aver rivolto degli insulti al capo del dipartimento, il dr. Gablehauser. Tremendamente sconvolto, Sheldon si chiude nel mutismo e cade in profonda depressione. Leonard, per aiutare il suo amico, fa venire la madre di Sheldon, Mary, che conosce meglio di tutti la personalità stravagante di “Shelly”.

Mary riuscirà gradualmente a far ritornare il buon umore a Sheldon, e gli farà riottenere il suo posto di lavoro, grazie ad un particolare ‘accordo’ con il dr. Gablehauser….

7. L’Amore ai giorni nostri (L’implementazione dell’obbligo contrattuale, 6×18) 

Big Bang Theory
10 momenti ignoranti di The Big Bang Theory

Raj, single storico del gruppo, conosce una ragazza, Lucy, a una festa di San Valentino organizzata nella fumetteria.

Inizialmente tra i due va male, poichè Lucy ha problemi di fobia sociale e ha paura di stare in pubblico, a contatto con tante persone. Per venire incontro alle sue esigenze, Raj organizza un appuntamento alquanto bizzarro in biblioteca, cosi che Lucy possa sentirsi al sicuro.

I due ragazzi passeranno la serata a parlare, se cosi si può dire, tramite SMS, cosi Lucy non deve necessariamente avere un contatto diretto con Raj. Il ragazzo indiano, in maniera ironica, dirà tra sè e sè: “Beh, io lo conto come preliminare..”

Pagine: 1 2 3 4 5 6