La puntata 12×16 di The Big Bang Theory, andata in onda ieri negli USA, ha visto i nostri nerd preferiti immersi in uno dei loro giochi preferiti (Dungeons And Dragon), ma interagire anche con diverse special guest!
Le personalità che hanno partecipato all’episodio sono tutte parte integrante dello star system americano, ma ognuno per un lavoro diverso.
Tanto per dirne una, una delle special guest è stato proprio William Shatner (il capitano Kirk nella serie classica di Star Trek).
Hanno partecipato anche Kareem Abdul-Jabbar (ex campione NBA), Kevin Smith (appassionato di fumetti e regista) e Joe Manganiello (attore, apparso anche in How I Met Your Mother e Scrubs).
Anche Will Wheaton ha preso parte all’episodio dedicato al gioco di ruolo intitolato The D&D Vortex, ma ormai Wheaton non possiamo più considerarlo una guest star.
Per promuovere l’episodio Kevin Smith e Joe Manganiello si sono prestati al gioco girando un simpatico filmato all’interno del palazzo in cui vivono Sheldon, Amy, Leonard e Penny. I due sono semplicemente se stessi nella loro versione più comica, dicono di guardare l’episodio perché ci saranno anche loro e Smith tiene a precisare di indossare dei pantaloncini proprio come un regista!
Il video è stato poi condiviso sui social ufficiali di The Big Bang Theory.
Il cast di The Big Bang Theory ne ha visti parecchi di volti noti affacciarsi al set, primo tra tutti il famoso scienziato e idolo di Sheldon Stephen Hawking.
La star dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar non ha partecipato a nessun video, ma si è prestato a un’infinità di foto dall’alto della sua impressionante altezza.
Sia Kaley Cuoco che Melissa Rauch hanno pubblicato le immagini sui loro profili social.
https://www.instagram.com/p/BteqtH9lSyp/
È noto che Melissa Rauch non sia proprio altissima, la differenza di statura con uno dei cestisti più forti di sempre fa comunque impressione.
La giornata in cui si è girata questa puntata di The Big Bang Theory sarà sicuramente stata strana per tutti quelli che vi hanno partecipato, ma si sa che su questo set il divertimento non manca mai.
Chi segue la serie in contemporanea con gli USA ci faccia sapere sulla nostra community cosa ne pensa!